Sei felice della tua casa?
Se sei quì probabilmente la risposta non è affermativa. Quando non sei felice di come la tua casa ti fa sentire, è normale provare frustrazione, fare acquisti e accostamenti d'istinto che si rivelano poi inadatti o fare confusione tra stili. Non ti riconosci nel modo in cui la casa ti riflette, non ti senti comoda ed accolta, e a volte ti dà disagio anche avere ospiti.
Queste sensazioni le ho provate io stessa, ed ho sperimentato che il miglior modo di ottenere un risultato eccellente sulla tua casa è di combinare tecniche di styling ed interior design a piccoli accorgimenti e rimedi naturali che coinvolgano tutti i sensi in un esperienza che sa davvero di Casa. Io faccio proprio questo: Ti fornisco un "piano d'azione" e come metterlo in atto, ti ascolto e ti supporto nel processo senza lasciarti mai sola, trasformo i tuoi ambienti da "mmh no" a "aah se si sta bene quì!" |
Risultato?
Se seguirai le mie indicazioni sarai in grado di trasformare la tua casa in un luogo davvero accogliente, personale, vitale ed armonioso nel modo più semplice che c'è: con cura ed eleganza, la tua.
Se seguirai le mie indicazioni sarai in grado di trasformare la tua casa in un luogo davvero accogliente, personale, vitale ed armonioso nel modo più semplice che c'è: con cura ed eleganza, la tua.
Hai 3 modi per ottenere la casa che meriti:
|
|
|
Come si sente chi ha già lavorato con me:
|
“Quando ho acquistato il servizio online non avrei pensato di sentirmi realmente accompagnata nel prendermi cura della casa, invece ho ricevuto istruzioni e informazioni dettagliate e assolutamente personalizzate, come se ci stessimo lavorando insieme e di persona. Le proposte di acquisto mi hanno orientata ed i consigli di Silvia mi sono stati utili a far somigliare la mia casa a me, ho iniziato ad applicarli anche per la casa al mare!
Ho consigliato il servizio alle amiche che come me hanno voglia di trovare soddisfazione nel creare ambienti armoniosi ed accoglienti con la propria creatività.” |
"Sono soddisfatta del lavoro di Silvia per il mio openspace perché è riuscita, anche se a distanza, a guidarmi nella comprensione di ciò di cui avevo bisogno. Attraverso le parole chiave da me scelte, ha capito lo stile, i dettagli e le modifiche da apportare per rendere l'ambiente unico ed armonico. Silvia mi è piaciuta fin dall'inizio per la sua sensibilità al colore oltre che al rispetto del mio luogo sacro. Casa mia. Perfetta per chi è alla ricerca di un occhio esterno, tecnico e capace di cogliere tutti i dettagli importanti.
Sono grata di averla incontrata, per caso, ma forse era destino." |
Chi sono. |
Mi chiamo Silvia, stilista d'interni.
Aiuto chi non è felice della propria casa a progettare nuove atmosfere tra stile e benessere, in modo che si trasformi in un vero luogo del cuore: armoniosa, vitale, bella. Lo faccio attraverso un'approccio che ho chiamato Abitarsi: tecniche di styling + rimedi naturali d'ambiente. |